Oggi e' il primo giorno della prima decade del mese di Ches - L'artiglio dei tramonti
1391 CV -

WikiToril

WikiToril

In continuo aggiornamento la WikiToril è in grado di fornirti tutte le informazioni relative ad Abeir-Toril.

Per iniziare a giocare con noi

inizia_giocoBenvenuto giovane avventuriero. Qui troverai tutto il necessario per poter giocare con noi.

Server Status

Server 1: offline
194.69.193.75:5121


Server 3: offline
194.69.193.75:5123


GLM: offline
194.69.193.75:5122


Pg Online

Login

         | 
LIBERATORIA PER L'INVIO DEL BACKGROUND.
 
Abeir-Toril è uno Shard (http://it.wikipedia.org/wiki/Shard) dedito alla creazione e al mantenimento di uno spazio online per il gioco in modalità multiplayer (leggasi mondo persistente) del videogame Nevewinter Nigths 2 (http://www.atari.com/nwn2/IT/), il cui software è stato sviluppato da Obsidian Enterteinment Inc. (http://www.obsidianent.com/), e distribuito da Atari Inc. (http://www.atari.com/), società alle quali sono riservati i tutti i relativi diritti previsti dalle leggi italiane e dalle leggi degli altri paesi esteri applicabili.
Particolarmente l’attività di gioco è svolta secondo i modi del cosiddetto “Gioco di Ruolo”, il quale consiste nell’interpretazione di un personaggio fittizio, puramente creato dalla fantasia dei giocatori stessi. 
Il giocatore pertanto durante il gioco è chiamato a vestire i panni di un personaggio di propria creazione interpretandolo, seguendone le vicende, le attività, le relazioni sociali con gli altri personaggi e le relative reazioni in funzione dell’impronta che il egli stesso desidera conferire al proprio eroe.
Le ambientazioni, le vicende, le regole di gioco e di comportamento adottate su Abeir-Toril sono liberamente tratte dai manuali titolati “Forgottem Realms” pubblicati per il gioco di ruolo “Dungeons & Dragons” editi dalla Wizards of the Coast, Inc., sussidiaria della Hasbro, Inc., la quale è titolare dei relativi diritti di copyright e degli altri diritti riconosciuti.
Conseguentemente il giocatore durante la connessione e l’attività di gioco su Abeir-Toril si troverà a dover vivere situazioni, vicende e relazioni di pura fantasia, le quali tuttavia possono talvolta essere ispirate, od avere richiami, a quelle tipiche della vita vissuta. 
Esse tuttavia sono da considerarsi del tutto romanzate, completamente prive di alcun fondamento reale, da ritenersi dunque unicamente frutto dell’iniziativa e dell’immaginazione del singolo giocatore e di coloro con i quali si troverà ad interagire durante le sessioni di gioco online.
Abeir-Toril è uno Shard ad accesso libero, pertanto lo Staff pur adottando propri regolamenti tesi a garantire il rispetto, il decoro, la dignità ed il libero divertimento di tutti i propri utenti, non è in grado, non avendone i mezzi di verificare i requisiti e le caratteristiche personali della propria utenza, né ha i mezzi per attuare efficacemente un costante ed controllo sulle vicende e gli episodi che si svolgono durante il gioco online.
Pertanto, essendo lo svolgimento del gioco rimesso prevalentemente all’iniziativa dei singoli giocatori, lo Staff di Abeir-Toril, declina ogni responsabilità qualora gli episodi e gli avvenimenti interpretati siano lesivi della morale, della dignità umana o di qualsiasi credo religioso, politico o sociale.
Similmente lo Staff di Abeir-Toril declina ogni responsabilità qualora i contenuti degli avvenimenti interpretati possano essere ritenuti offensivi per qualsiasi ragione o per qualsiasi titolo.
In ogni caso lo Staff di Abeir-toril non ammette che i partecipanti allo Shard, sia durante il gioco che durante le altre attività attinenti, assumano atteggiamenti e comportamenti discriminatori fondati sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali. 

Lo Staff inoltre bandisce la pornografia in ogni sua manifestazione, vietando ai partecipanti durante le sessioni di gioco l’interpretazione di scene di sesso esplicito.
Chiunque dovesse tenere simili comportamenti sarà allontanato dalla comunità nel più breve tempo possibile.
Ogni uso dei marchi riguardanti dei prodotti della Atari Inc., Obsidian Entertanimenet Inc., TSR Inc. e della Wizards of the Coast Inc. è in accordo con la politica delle stesse sui siti Internet e sui giochi online amatoriali, e non è volto in alcun modo a ledere i relativi diritti d'autore.

 

ACCETTO